10 lug 2012

L'avventurosa storia di Ghendy... ADOTTATA!!!!

02/10/11
La storia di Ghendy inizia molti mesi fa tra le strade campane. Ghendy vagava visibilmente spaesata e spaventata e fu accalappiata. All'ASL notarono subito che non si trattava di un randagio ma di un cane di casa ed infatti le trovarono un microchip. Il cane risultava intestato ad una persona del nord che però era scomparsa lasciando il posto di lavoro e la casa... ci chiedevamo cosa ci facesse Ghendy qui, come ci fosse finita!!! Per mesi l'ASL ha tentato di rintracciare il proprietario senza successo ed oggi finalmente la dolce Ghendy è stata affidata a noi!!! E' un pastore tedesco puro, è educata ed equilibrata. Ha circa 6 anni ed è sterilizzata. Cerchiamo per lei una nuova famiglia che possa darle la stabilità di cui ha bisogno!

Aggiornamento al 10/7/12
Ghendy è ancora in gabbia, è passato quasi un anno dal suo appello ma non ci è giunta nessuna richiesta d'adozione. Ecco una nuova foto!
Aggiornamento al 10/1/14
Ghendy ha trovato una splendida famiglia ed un fratellone peloso! Guardate che spettacolo! Eccovi le foto appena arrivata a casa e con il suo compagno di giochi!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Felicissima!!!
Buona vita, Ghendy

Posta un commento