5 ott 2014

Memè cucciolone occhi tristi...ADOTTATOOOOOOOOOOOOO

Quello che ci ha colpito di Memè quando l'abbiamo recuperato è stato il suo sguardo... triste come se avesse un tempo conosciuto la felicità ed assaporasse gli attimi di vita passati... Memè aveva una casa, già... il segno del collare quando l'abbiamo trovato ne era testimone. Da cucciolo doveva essere una splendida pallina di pelo e di certo qualche bambino se ne sarà innamorato ed altrettanto certamente qualche genitore avrà accontentato i suoi capricci... ed ora che il cucciolo è cresciuto si butta via come se fosse una scarpa vecchia... questa forse è la triste storia di Memè e di tanti altri disperati come lui. Adottate Memè e dateci la possibilità di salvare un altro peloso abbandonato. Ha circa 6 mesi, taglia media, molto buono ed affettuoso.

Aggiornamento al 08/02/13
Buon compleanno Memè... il tuo primo compleanno... speravamo tanto di fartelo trascorrere in famiglia ed invece sei ancora chiuso in gabbia :( Aiutateci a trovare una casa per il nostro dolcissimo Memè! 

Aggiornamento al 05/10/14
Memè ha più di due anni ed è sempre in gabbia :( socievole, equilibrato, educato e molto affettuoso...

Aggiornamento al 08/6/16
Con gioia annunciamo la meravigliosa adozione di Memè! La sua mamma ha avuto un colpo di fulmine appena lo ha visto... amore puro! Ecco i primi scatti della sua nuova vita...

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sta MEME'? ... ancora senza adozione?

Posta un commento