26 lug 2013

Jolly arriva l'estate:tempo scaduto!!! URGENTE! ADOTTATO!

"Avete tempo fino al 27 luglio, dopodichè Jolly  sarà sbattuto fuori di casa..." ecco cosa ci hanno detto gli adottanti che lo hanno accolto in casa con entusiasmo solo lo scorso ottobre. Ormai siamo davvero stanchi di polemizzare e siamo anche stanchi di arrabbiarci con le persone che considerano i cani dei passatempo "usa e getta" e  siamo alla ricerca di una nuova adozione o uno stallo per il piccolo Jolly, di cui potete leggere la storia qui: http://gliangelidipasquale.blogspot.it/2012/08/robin-jolly-bat-e-talia-nemy-caty-i.html Caratterialmente va d'accordo con tutti i cani, è giocherellone, anzi è preferibile la presenza di un altro cane in famiglia. Con le persone è un po' pauroso ma solo con quelle che incontra in giro, con noi appena la famiglia se n'è andata ha iniziato a socializzare, veniva a farsi coccolare e stava vicino ai piedi. In giro si spaventa nella confusione e con i rumori forti ma è gestibile. Da martedì è in stallo da una volontaria, con loro è già tranquillissimo anche con lui, si fa prendere e coccolare, nessun problema. In regola con vaccini, antiparassitari, profilassi, è sanissimo, pelo lucido. Abituato alla macchina, all'appartamento, ai bambini, sta da solo senza far danni. 

Attualmente Jolly si trova a Torino, per info e adozioni contattare SILVIA 3333283809

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è per polemizzare sempre...ma queste persone perché non ci pensano un po' di più prima di adottare un cucciolo!!!
Che vergogna!

Anonimo ha detto...

Forse non bisognerebbe nemmeno avere troppa premura di far adottare un cane! Sarebbe opportuno, magari, valutare attentamente gli aspiranti adottanti.

Vivere Verde ha detto...

purtroppo uno ci crede nella buona fede delle persone visto che nessuno è costretto ad adottare un cane. Abbandonare 2 volte una povera creatura è vigliaccheria pura

Valentina ha detto...

Noi valutiamo molto attentamente ma le persone sanno essere davvero brave a mentire.

Quettyanto ha detto...

Solo per informazione di queste persone tanto serie ... non è necessario disfarsi del proprio cane quando si va in vacanza ... si possono portare con noi, ormai tante strutture accettano gli animali domestici e il prezzo non è più alto. Ripensateci!!!!

Anonimo ha detto...

concordo! anche io porto i miei pelosetti(e sono ben TRE) al mare con me! Ma è fatica, è più facile riportarli indietro e disfarsi di loro...non conosco le persone in questione..ma non ci si comporta così, davvero. Queste splendide Creature hanno un cuore...spero che il piccolo trovi una splendida adozione! se lo merita! forza Jolly siamo on te!
-Jess&Balù

Posta un commento